Elaborazione lombardini

consigli e domande x elaborare lombardini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cillo06
     
    .

    User deleted


    raga mi potete dire il peso delle massette che devo montare per avere 10 km/ le mie dpvrebbero essere del 16.5, e se lo sapete anche il prezzo aprossimativo
     
    .
  2. Luca A721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cillo06 @ 16/9/2007, 21:17)
    raga mi potete dire il peso delle massette che devo montare per avere 10 km/ le mie dpvrebbero essere del 16.5, e se lo sapete anche il prezzo aprossimativo

    cillo vai dal concessionario e te lo fai dire :B):
     
    .
  3. cecca!
     
    .

    User deleted


    esatto ....
     
    .
  4. giakomino_the.best
     
    .

    User deleted


    ciao GURU! io ho una :ligier: nova!
    volevo sapere! svitando solo la vite al pedale dell'accellerate cosa cambia??
    poi volevo applicare anche l'altra modifica dell'accelleratore ma nn so dove si trova l'asticella metalli vicino al motore potete mettere una foto dove me la indicate opputre spiegatemi bene dove si trova x favore!!!
    e cosa cambierebbe in velocità :15: ?

    o paura a fare anche le altre modifiche sia perchè se la rompo mia madre mi si inc*** e sia xkè nn vorrei distruggerla!!!
    aspetto subito una tua risposta!!!
     
    .
  5. cillo06
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cillo06 @ 16/9/2007, 21:17)
    raga mi potete dire il peso delle massette che devo montare per avere 10 km/ le mie dpvrebbero essere del 16.5, e se lo sapete anche il prezzo aprossimativo

    si guru finche ci sei rispondi anche a me se lo sai...
     
    .
  6. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    xgiakomino : we io pure mi kiamo giacomo (sempre ke ti kiami giacomo xD) ....svitando sl la vite del pedale rischi solo di spezzare il cavo del gas,e non è buona cosa....x l'astina vedo di trovare una foto e tra poco te la posto con tanto di freccia rossa sull'astina :D ...in velocità cambierebbe di circa 10km/h se è totalmente di serie (vai sui 55-60 con gli spessori ancora nel vario,o almeno la mia andava così)...per le altre modifiche,se fatte con attenzione,facendo caso a ciò che si fa non succede nulla di brutto sono solo regolazioni del motore,così come potrebbe farle la lombardini le puoi fare anche tu senza rompere niente ;)

    xcillo : per le massette ti so dire poco,ma per sicurezza non mi spingerei oltre i 5 grammi di differenza,così se poi è peggio magari non è grave....
    per il prezzo nada,te lo fai a casa col trapano
     
    .
  7. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    ________________________________________________________________________________

    allora ecco la foto x giakomino....

    nel quadrato rosso c'è il comando con l'astina del gas,la vite A è la vite del minimo,non toccarla.
    la vite B è quella da allentare.Allentala tutta,butta giù il padale con mattoni o un amico,e riavvitala finke nn batte sull'astina ke ora si è mossa ;)

    nel quadrato blu c'è la vite della pompa,ke è una modifika che da scatto e ripresa (la prcedura non è delle
    brevi da spiegare....)

    nel quadrato azzurro chiaro c'è il variatore...dentro il variatore ci stanno delle rondelle che se tolte danno + allungo (per levarle vai nella sezione video,c'è il link di un video ke spiega cm farlo)

    image

    :D :D :D
     
    .
  8. cillo06
     
    .

    User deleted


    guru guarda i mess privati
     
    .
  9. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    guardati :D sentiamoci su MSN ;)

    ah,cillo,per le massette la regola è

    1)Più sono pesanti,più hai allungo,ma lo spunto ne risente.
    2)Più sono leggere,più hai scatto,ma l'allungo se alleggerisci troppo ne risente,a volte pure tanto.
    3) di solito si alleggerisocno,mai viste appesantite,ma non credo ci siano problemi,la mc1 ha le più pesanti,da 190gr,vai da un concessionario con officina o da un'officina microcar e te le prendi/ordini...il prezzo nn lo so
    4)per alleggerirle si và giù di trapano...su microcartuning avevo scritto delle formule ke mi apreva di avcer postato pure qui,ma nn so se stavano nella discussione ke è stata vaporizzata dai mod...cercala,se non al trovi le riposto. ;)
     
    .
  10. cillo06
     
    .

    User deleted


    ecco quale e la molla dei giri?
    image
     
    .
  11. cecca!
     
    .

    User deleted


    bravo guru bel lavoro complimenti!!!
     
    .
  12. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecca! @ 19/9/2007, 14:58)
    bravo guru bel lavoro complimenti!!!

    grazie :D

    cmq cillo nella foto tua la molla dovrebbe essere quella specie di cilindretto che si vede nel cerkio rosso in alto a sx,non ne sono del tutto convinto xche non l'ho mai vista montata,ma so cm è fatta è dv sta,a me pare proprio quella cmq.

    image

    ^_^
     
    .
  13. cillo06
     
    .

    User deleted


    be se e quella dovrei riuscire a sostituirla anche a casa, o ce qualche rischio?
     
    .
  14. cecca!
     
    .

    User deleted


    si che se ti cade devi smontare tutto il motore ,xk finisce giu nella coppa dell olio .... cmq la molla è montata sull iniettore
     
    .
  15. giakomino_the.best
     
    .

    User deleted


    BELLA GURU 6 1GRANDE!!!
    (si cmq mi kiamo giakomo!)
     
    .
181 replies since 9/9/2007, 20:32   44586 views
  Share  
.