Scarichi, Marmitte, Filtri

x tutto ciò che riguardano scarichi marmitte e filtri di qualsiasi microcar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Vulpes_
     
    .

    User deleted


    boh xD

    la mia aveva un bozzo nella parte centrale,ora non c'è più :lol: e il finale è tt modifikato a aprtire dal suo ...

    ...pare na 500 fiat :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2. Luca A721
     
    .

    User deleted


    azz ci farò :lol:
     
    .
  3. cillo06
     
    .

    User deleted


    cavolo ho bucato la marmitta ora fa un rumore smarmittato avete presente quel rumore pppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr? mi fa schivo, ho pensato di chiudere il buco ma la micro mi ha preso un po di velocità. cosa mi consigliate per coprire quel rumorino di m.... (quando sgaso sembra una mosca)???? aiuto pleaseeeeeeeeeeeeeee.
     
    .
  4. _Vulpes_
     
    .

    User deleted


    hai bucato la marmitta....dove ? :blink:

    cmq se lo vuoi tappare,trovi in mesticheria (oppure OBI e simili) quelle paste epossidiche bicomponente che reggono di tutto (io ci ho ricostruito un'aletta di raffreddamento della moto ...)

    cmq questo è il sound della mia per chi ancora nn l'ha sentito.

    image
     
    .
  5. deadlock21
     
    .

    User deleted


    come se fosse vero XD
     
    .
  6. gau
     
    .

    User deleted


    ciao chi mi puo dire quanto costano i filtri e se me lo posso montare da solo sulla mia a721?
     
    .
  7. _Vulpes_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadlock21 @ 26/10/2007, 17:21)
    come se fosse vero XD

    vero che ? è la macchina mia quella XD (e quel piede che si vede è il mio ! :woot: ) XD
    invece che stare lì a spammare XD perché nn ci posti un bel gg il rumorino della smart ? :lol: :B):

    @gau : un filtro conico costa in media 35-40€ ;)
     
    .
  8. Pierry
     
    .

    User deleted


    Eheh bel rumorino vulpes XD
     
    .
  9. _Vulpes_
     
    .

    User deleted


    tankiù :D ma io volgio sentire la smart del ragassuolo adesso mi sn impuntato XD Eug fai un video subito immediatamente ora :lol:
     
    .
  10. deadlock21
     
    .

    User deleted


    con calma XD
     
    .
  11. deadlock21
     
    .

    User deleted


    domani se ricordo lo faccio sennò tanto questa settimana cè il ponte scolastico quindi ho tempo
     
    .
  12. luca91milano
     
    .

    User deleted


    bella!! anke io ci tengo!! fai tanto lo sgargiante! quel rumore nn è un rumore!! è un canto delle muse!! .....è un dolce suono melodico!! ps:la tua smart invece...mha...k dire...secondo me è stonata!! o cmq nn è al livello di quella di guru!
     
    .
  13. deadlock21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca91milano @ 30/10/2007, 14:32)
    bella!! anke io ci tengo!! fai tanto lo sgargiante! quel rumore nn è un rumore!! è un canto delle muse!! .....è un dolce suono melodico!! ps:la tua smart invece...mha...k dire...secondo me è stonata!! o cmq nn è al livello di quella di guru!

    vaaaa beneeee....adesso siediti e fai un bel respiro prima di scrivere altro :rolleyes:
     
    .
  14. luca91milano
     
    .

    User deleted


    se 6 cosi convinto xk nn ci posti il tuo song?
     
    .
  15. deadlock21
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deadlock21 @ 29/10/2007, 21:13)
    domani se ricordo lo faccio sennò tanto questa settimana cè il ponte scolastico quindi ho tempo

    oggi pioveva quindi nn ho avuto voglia di prendere l'acqua
     
    .
48 replies since 9/9/2007, 20:39   2491 views
  Share  
.