Scarichi, Marmitte, Filtri

x tutto ciò che riguardano scarichi marmitte e filtri di qualsiasi microcar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luca91milano
     
    .

    User deleted


    ok hai fatto bene...xò fallo la prox volta!! k mi va di sentirlo....appena cambio la marma vi posto il mio!!!
     
    .
  2. _Vulpes_
     
    .

    User deleted


    lol la smart in sound mi sorpassa sicuro...è na macchina vera XD
    cmq eug fai pure con calma :D
     
    .
  3. deadlock21
     
    .

    User deleted


    sisi ma infatti quando ho tempo xD
     
    .
  4. luca91milano
     
    .

    User deleted


    dov è k posso comprare una bella marma k mi dia anke qualk in prestazioni? nn ditemi in un qualunque tuning store xk nn è vero!!
     
    .
  5. Luca A721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luca91milano @ 1/11/2007, 10:34)
    dov è k posso comprare una bella marma k mi dia anke qualk in prestazioni? nn ditemi in un qualunque tuning store xk nn è vero!!

    come nn è vero???

    io e wolf semo andati in 1 negozio ke vende robba tuning e je ho dtt
    hai gli scarichi??
    lui
    si guarda sto catalogo di quelli nn omologati ke quelli omologati è come nn avrceli ke sono silenziati come quelli de serie :(
     
    .
  6. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    non me ricordo se ve li avevo postati in questo topic...

    questo è uno:
    https://www.youtube.com/watch?v=JiHlUME6V9g

    e questo è un altro:
    https://www.youtube.com/watch?v=ae88W7ZLKWQ

    presto vi posto anke quelli fatti nel parcheggio coperto del supermercato :D dovete sentire come rimbomba :P
     
    .
  7. SPiNO_A721
     
    .

    User deleted


    io c'ho messo solo il terminale della simoni xke mi hanno detto ke anke se cambio tt lo scarico nn cambia niente sul diesel..(scusate ma sn nuovo cm si fa a mettere l'immagine??o.O)grazie
     
    .
  8. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    uppala su www.imageshack.us :D se ci sono problemi, dammi le foto ke le uppo io
     
    .
  9. gionappi
     
    .

    User deleted


    ho una a 751 volevo prendere 1 filtro bmc ma come faccio a conoscere le misure dell'airbox...qui da me sn tutti incompetenti!
     
    .
  10. Marza_p4
     
    .

    User deleted


    Semplice...Lo smonti e pigli le misure...Ma intendi un filtro a pannello o un cono?Se intendi un cono nn ci sn misure particolari...L'unica è il diametro dove attacchi il tubo...Per il pannello è difficile trovarne uno adattabile...
     
    .
  11. cecca!
     
    .

    User deleted


    il condotto dovrebbe essere 50 mm
     
    .
  12. Ubaldino1234
     
    .

    User deleted


    au ragazzi anke se nn c'entra mi potete dire dov'è messa la batteria nella ligier X-Too Max?vi prego
     
    .
  13. Savvatore -The Gladiator-
     
    .

    User deleted


    Di dove sei??

    Risp.....
    ....e te lo dico!!! :mhah:
     
    .
  14. number_seven
     
    .

    User deleted


    ciao a tt raga volevo sapere se sulle vostre microcar avete montato delle marmitte universali xke mi sono informato e a quanto pare nn ho trovato nulla di specifico ho trovato una con attacco universale dell isotta sui 100 euro e la mia intenzione era di comprare un filtro a cono con doppia aspirazione sempre con attacco universale ke costa sui 60 euro della pilot e una marmitta sempre con attacco universale dell isotta a 100 euro piu o meno voi ke ne pansate??
     
    .
  15. Luca A721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (number_seven @ 28/9/2008, 22:51)
    ciao a tt raga volevo sapere se sulle vostre microcar avete montato delle marmitte universali xke mi sono informato e a quanto pare nn ho trovato nulla di specifico ho trovato una con attacco universale dell isotta sui 100 euro e la mia intenzione era di comprare un filtro a cono con doppia aspirazione sempre con attacco universale ke costa sui 60 euro della pilot e una marmitta sempre con attacco universale dell isotta a 100 euro piu o meno voi ke ne pansate??

    marmitta e stop...secondo me è mejo così!!

    il filtro in queste macchine nn rende..la marimitta x il sound.. xkè come potenza ti dara si e no 0.0000000000000001cv!
     
    .
48 replies since 9/9/2007, 20:39   2492 views
  Share  
.