Microcar Tuning Club Forum, tuning micro car hi fi motori elaborazioni mercatino compro/vendo elaborazioni estetica kit etc.

Reply

Piaggio Quargo Motore Lombardini

« Older   Newer »
antares007
view post Posted on 30/5/2008, 15:59 Quote




Ciao ragazzi ... sono nuovo del forum, e avrei bisogno di un vostro consiglio.

Premetto che sono già iscritto, in un altro forum, ma voglio cercare di reperire, più pareri possibili, per non impegnarmi in lavori inutili .... e in lavori dannosi per la meccanica.

Ho un Piaggio Quargo portata utile 750 Kg + 2 persone, monta un motore Lombardini 686 cc bicilindrico, 5 marce.... il mezzo và bene, ma quando prendo le salite .... si abbiocca sui 40 km/h e amen, carico o scarico che sia!

Mi serve di dargli un pò più di grinta, non ci devo fare le corse, ma devo rendere la mia marcia un pò più sicura, altrimenti quando vado in fiacca sulle salite...faccio la coda....

Vorrei dare al mezzo più portata di diesel, penso sia questo il problema, troppo poca portata di pompa carburante...quando èra nuovo ad ogni accelerata affogava addirittura!!

Come posso aprire la pompa del diesel?..... vi posto 2 foto!

2 viti sono una la battututa del minimo acceleratore, e una del max acceleratore, pensavo di tirare un pò indietro la battuta del Max acceleratore ... ma per la pompa quale vite ???

Grazie a tutti!!
 
Top
0 replies since 30/5/2008, 15:59
 
Reply