PROBLEMA A.721... nn da segni di vita

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolone919191
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti.
    Possiedo una aixam a.721. Ieri sera sono andato ad una festa e nel momento in cui dovevo tornare a casa questa non partiva più.
    La batteria è carica (il riscaldamento del motore funziona, come l'autoradio e tutti gli apparecchi elettronici), l'olio c'è e il gasolio pure.

    Ho deciso quindi di lasciarla posteggiata tutta notte e questa mattina ho riprovato a farla partire con nessun successo.

    In pratica, do il secondo scatto alla chiave, attendo che la spia del riscaldamento motore si spenga, ma quando do il 3° scatto il motore non da segni di vita.

    Mi sono quindi fatto trainare fino a casa, quando magicamente il motore è partito come tutti i giorni.

    Premesso che il veicolo ha 1 anno, ha subito il cambio del cruscotto per un problema allo spegnimento (la macchina restava accesa dopo aver girato la chiave x spegnerla), secondo voi cosa può essere? Dato che a mio parere il problema è dovuto al motorino di avviamento, c'è un metodo alternativo di accensione del veicolo?


    Grazie a tutti anticipatamente x l'aiuto ^_^
     
    .
  2. seppo721
     
    .

    User deleted


    anche la mia non si spegneva... cmq può essere il motorino d'avviamento...
     
    .
  3. paolone919191
     
    .

    User deleted


    ora tutto ok. Era solo il cavo della corrente del motorino di avviamento che si era scollegato... mi hanno sostituito quelo ed è andato tutto a posto... ieri xò ho avuto un altro problema, ovvero la macchina nn partiva (ma almeno il motore tentava di avviarsi); credo che sia un'infiltrazione di acqua nel filtro del gasolio... appena posso la faccio sistemare.

    Ciao
     
    .
2 replies since 6/4/2008, 12:04   2821 views
  Share  
.