aumentare la velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JackSkellington
     
    .

    User deleted


    quanti blocchi ci sono? io ho una ligier ambra con 270km è stata ferma 1 annetto credo e va lentissima... sicuramente ci sono ancora i blokki, come faccio a sapere se ci sono? il primo tagliando lo farò a 500 km i blokki li tolgono in automatico o devo richiederlo?
     
    .
  2. cecca!
     
    .

    User deleted


    tu kiedi al meccanico di rimuovere completamente i bocchi , proprio tutti ma tutti e lui lo fa ;!!!!!!!!
     
    .
  3. onizuka89
     
    .

    User deleted


    io ho una casalini ydea che piu di 60 nn fa! come faccio a mandarla piu veloce?
     
    .
  4. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    cambia variatore, allarghi la pompa del carburante e monti un buon impianto di scarico! Poi l'ideale sarebbe anche una bella centralina...
     
    .
  5. erri
     
    .

    User deleted


    centralina??
     
    .
  6. pierrry
     
    .

    User deleted


    Ma va la centralina non credo proprio...

    E se dovessi riuscire ti costerebbe un sacco e massimo ti darebbe 2cv in +... Non so se ne vale la pena...
     
    .
  7. onizuka89
     
    .

    User deleted


    e quanto mi verrebbero a costare tutte queste modifiche?
     
    .
  8. pierrry
     
    .

    User deleted


    Non ne ho idea... Io andrei da un meccanico e mi farei fare un preventivo...
     
    .
  9. rocco_ligier
     
    .

    User deleted


    sapete qnt costa la centralina????


    con 250€ potrei farcela a cambiare il variatore,e a rifare l impianto di scarico????nn includete la manodopera xkè mio zio è meccanico
     
    .
  10. pierrry
     
    .

    User deleted


    ma certo se tuo zio riesce a toglierti i blocchi!!! ma dipende, vuoi tutto lo scarico o solo il terminale?
     
    .
  11. cecca!
     
    .

    User deleted


    ma cosa vuoi fare impara a guidare
     
    .
  12. onizuka89
     
    .

    User deleted


    dove lo trovo l'impianto di scarico??
    Per che tipo di macchina la devo prendere la marmitta?
     
    .
  13. pierrry
     
    .

    User deleted


    Se vuoi tutto l'impianto sarebbe meglio informarsi da un rivenditore autorizzato o in un negozio di tuning o da un meccanico!
     
    .
  14. u16asystel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ciao...ascolate...io ho una chatenet barooder e l ho sbloccata togliendo il blocco della frizione e mi va intorno ai 60...sapete un modo per aumentare ancora la macchina senza farmi leggere tutte le discussioni...vi ringrazio in anticipo

    sinceramente nn so cm mai la tua chatenet faccia i 60 la mia ke è identica alla tua sbloccata fa i 75 in due..........boh secondo me nn è sbloccata veramente.........

    Edited by u16asystel - 7/4/2006, 20:08
     
    .
  15. cecca!
     
    .

    User deleted


    x lo scarico ,
    devi prenderne uno universale
     
    .
96 replies since 26/9/2005, 14:53   33317 views
  Share  
.