aumentare la velocità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angeloazzuro
     
    .

    User deleted


    :ligier: magari prima alex rispondi alla mia domanda ke sto ammuffendo da un po di giorni aspettando ke mi consigli la molla da prendere e dove prenderla.... <_< :ligier:
     
    .
  2. onizuka89
     
    .

    User deleted


    tanqui angelo! nn si sa nemmeno se ci rispondera...
     
    .
  3. cecca!
     
    .

    User deleted


    xk tu ti cambieresti la molla ??? da solo ???
     
    .
  4. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecca! @ 16/4/2006, 19:50)
    xk tu ti cambieresti la molla ??? da solo ???

    non credo che ne sia capace ^_^ ma un buon meccanico risolve tutto ;)
     
    .
  5. ALEX0802
     
    .

    User deleted


    SCUSATE PER IL RITARDO MA NON HO SEMPRE IL TEMPODI RISPONDERE, COMUNQUE INNANZITUTTO LA MOLLA DI CONTRASTO NON Sò NEMMENO SE LA PRODUCONO IN QUANTO NON è UN PEZZO CHE FA PARTE DELLA MECCANICA LOMBARDINI PERCHè IL VARIATORE VIENE APPLICATO A SECONDA DELLE ESIGENZE DALLE CASE PRODUTTRICI DELLE MACCHINETTE. IN OGNI CASO SO CHE OGNI MODELLO HA UNA MOLLA PIù O MENO RIGIDA MA NON CAMBIA NULLA IN QUANTO NON è IL MOTORE DI UNO SCOOTER CHE HA BISOGNO DI RIMANERE AD ALTI REGIMI DI GIRI, ANZI PIù SONO BASSI E PIù RENDE!!!! QUELLO CHE PUOI CAMBIARE SONO I PESI DEL VARIATORE (MASSETTE) E METTERLI PIù PESANTI, ORIGINALMENTE VANNO DAI 130 AI 150 GRAMMI SE INVECE MONTI DEI 170/175 GRAMMI SENTI UNA BELLA DIFFERENZA MA NON è TRA LE MODIFICHE CHE PIù RENDE!!.(VEDI PRECEDENTE POST)

    IL MOTORE mitsubishi della casalini ydea NON L'HO MAI TRATTATO PERò SICURAMENTE HA DEI PEZZI IN COMUNE CON GLI ALTRI IN QUANTO LA CASALINI PRIMA DEL TUO MODELLO MONTAVA MOTORI LOMBARDINI COME LE ALTRE QUINDI MOLTI PEZZI SARANNO UGUALI
     
    .
  6. luka'90
     
    .

    User deleted


    secondo me la molla al variatore nn è una cazzata xkè basta stare con il motore al regime di coppia massima e guadagni di accelerazione xò come velocità max basta togliere tutte le "rondelle" xkè i meccanici di solito ne tolgono una o due e quindi fanno 60 se le togli tutte fanno anke 100 alla eke di un amico glio ho tolto tutte le rondelle e faceva 95 poi ho messo la molla piu morbida nel vario e le massette piu leggere e abbassato la testata e montato la ventola di raffreddamento elettica e dei convogliatori aggiuntivi poi gli ho rifatto l'assetto e le gomme buone xkè usciva con delle vekkie michelin ke erano inviekkiate e nn tenevano x i freni secondo me si possono montare i diski degli scooter xò tutte queste cose le ho dovute togliere xkè il mio amico essendo una testa di c****o orreva come un animale facendo due ruote e cose varie
     
    .
  7. cecca!
     
    .

    User deleted


    E POI l hai iscritto ad una gara sull ovale di daytona =D??? su tutti i blocchi quoto,ma sull abbassamento della testa no xk devi modificare l iniezione
     
    .
  8. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luka'90 @ 19/4/2006, 21:26)
    basta togliere tutte le "rondelle"

    quante sono ste rondelle? :huh:
     
    .
  9. luka'90
     
    .

    User deleted


    il numero delle rondelle cambia da makkina a makkina e x abbassare la testa nn dv modificare l'iniezione xkè la testa si abbasssa di un millimetro seno essendo un motore di un generatore e di mezzi agricoli li distruggi alla prima salita

    e ke dite x i freni secondo voi si adattano quelli x gli scooter
     
    .
  10. rocco_ligier
     
    .

    User deleted


    prima parlavate di vite sull accellerazione....mi spiegate dove è questa vite?????sulla leva dell accelleratore????
    tokka smontare qualkosa????o poxxo farlo facilmente????
     
    .
  11. seppo721
     
    .

    User deleted


    DIPENDE DAL TUO MOTORE, NEL MIO KUBOTA è SOTTO IL MOTORE E QUINDI DEVO SMONTARE TUTTO
     
    .
  12. Pierry
     
    .

    User deleted


    per me è una stronzata sta vite dell accelleratore! nn ti da niente in +!
     
    .
  13. cecca!
     
    .

    User deleted


    ALLORA sta vite regola il finecorsa ma se non si allarga il condotto non cambia niente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  14. u16asystel
     
    .

    User deleted


    :wacko:
     
    .
  15. Pierry
     
    .

    User deleted


    capito!

    quindi bisogna aumentare l iniezione?
     
    .
96 replies since 26/9/2005, 14:53   33066 views
  Share  
.