Elaborazione Chatenet

Un elogio agli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierry
     
    .

    User deleted


    Il mio contagiri si ferma a 80 e di più non va...
     
    .
  2. Xdom
     
    .

    User deleted


    :chatenet: In effetti le uniche modifiche che vorrei apportare sono poche giusto per non essere lumaca .

    In progetto ci sono :
    1 Sistema di aspirazione
    2 Scarico
    3 Pompa gasolio
    4 variatore

    A me và benissimo che faccia i 75 km purche abbia una buona ripresa

    Se la pompa elettrica favorisce un buon vantaggio nell'erogazione del motore ben venga la sostituisco subito
    Sul fatto di lucidare ed allargare mi sembra un pò troppo visto che il motore è praticamente nuovo
     
    .
  3. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    guarda...per una microcar una velocità buone è 75/80...al massimo ti posso concedere i 90/95...ma se si supera quel limite le nostre microcar automaticamente diventano casse da morto a quattro ruote :unsure:
     
    .
  4. Xdom
     
    .

    User deleted


    :chatenet: no no va bene 75/80 mica devo fare il cassamortaro ^_^
     
    .
  5. Pierry
     
    .

    User deleted


    :D LOL
     
    .
  6. cecca!
     
    .

    User deleted


    lol cmq i condotti non sono perfetti anke se nuuovi.favoriscono il flusso del gasolio e poi quelle modifiche sono piu ke sufficenti
     
    .
  7. Pierry
     
    .

    User deleted


    Già solamente togliendo i diaframmi e aprendo la pompa la microcar dovrebbe andare a 80..
     
    .
  8. cecca!
     
    .

    User deleted


    si infattti
     
    .
  9. u16asystel
     
    .

    User deleted


    si quoto in pieno!
     
    .
  10. cecca!
     
    .

    User deleted


    bravooo
     
    .
  11. u16asystel
     
    .

    User deleted


    -.- lol :D
     
    .
  12. Xdom
     
    .

    User deleted


    :chatenet: :rolleyes: Ok allora diaframmi e pompa favoriscono una buona velocità ( e di sicuro il costo è anche minore che sostituire pezzi ),ma riguardo all'accelerazione che cosa si può modificare per renderla un pò più pimpante?????
     
    .
  13. cecca!
     
    .

    User deleted


    rondelle dell variatore
     
    .
  14. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    cmq alla pompa occhio perchè più la apri e più la macchina fuma nero e se fuma tanto e la polizia ti ferma, ti potrebbe controllare le emissioni dei fumi dello scarico e se non sono entro un valore prestabilito dalla legge ti fanno la stessa denuncia per inquinamento che fanno alle industrie... :rolleyes:
     
    .
  15. cecca!
     
    .

    User deleted


    questa è una wolfata pazzesca non c sono controlli !"!"!"!!>" solo alla revisione ti potrebbero dire qlk ma siccome la fai dal meccanico non t dice ninete e poi non è ke la apri del doppio ma di 2 unità massino 3 in piu e fa poco piu fumo di ora quindi.... non si è fuorilegge
     
    .
95 replies since 10/5/2006, 12:11   4976 views
  Share  
.