Elaborazione Chatenet

Un elogio agli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierry
     
    .

    User deleted


    Su questa cosa bisognerebbe informarsi.
     
    .
  2. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cecca! @ 14/5/2006, 11:20)
    questa è una wolfata pazzesca non c sono controlli !"!"!"!!>" solo alla revisione ti potrebbero dire qlk ma siccome la fai dal meccanico non t dice ninete e poi non è ke la apri del doppio ma di 2 unità massino 3 in piu e fa poco piu fumo di ora quindi.... non si è fuorilegge

    si certo però c'è da dire che più aumenti la mandata del gasolio (apertura dela pompa) e più fuma...infatti il padre di un mio amico (meccanico) ha detto che se la voglio far correre la macchina gli devo aprire la pompa, ma senza esagerare xkè se ti fermano e hai la car che fuma come una caffettiera ti succede quello che ho descritto sopra. :rolleyes:
     
    .
  3. cecca!
     
    .

    User deleted


    come ho gia detto prima non è ke t fanno svuotare il serbatoio in 10 km ma la aprono di massimop 3 unità !!!!!! non c e pericolo
     
    .
  4. u16asystel
     
    .

    User deleted


    si cmq l'accelerazione è anke una cosa psicologica...per esempio io ho regolato il cavo dell'acceleratore...sarà pure una cosa ke ritenete una cagata...però mi sento + realizzato :D
     
    .
  5. Pierry
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che dicevi sta stron*ata :lol:

    pierry mi dispiace ma ti devo censurare...la legge è uguale per tutti ;)

    Edited by =*WoLf*= - 15/5/2006, 12:53
     
    .
  6. Xdom
     
    .

    User deleted


    :chatenet: Ma scusate allora visto che se si regola tropp la pompa del gasolio si rischia di fare fumate di più allora si può optare per una pompa eletrrica che magari gestisce eletronicamente la mndata
    Come vi o già detto lo letto su una rivista di tuning ed era una chatenet media adesso non sò come funzioni esattamente e che cosa offe di piu alla classica pompa
     
    .
  7. Pierry
     
    .

    User deleted


    Purtroppo neanche io lo so, quindi bisognerebbe informarsi..
     
    .
  8. cecca!
     
    .

    User deleted


    la pompa elettronica ha il debimetro,strumento ke registra l aria ke entra nel motore e in base a quello manda il gasolio nel motore
     
    .
  9. Pierry
     
    .

    User deleted


    Quindi è un problema in più per chi vuole aprirla?
     
    .
  10. u16asystel
     
    .

    User deleted


    in che senso un problema in + per ki vuole aprirla? :blink:
     
    .
  11. cecca!
     
    .

    User deleted


    x aprirla devi aumentare il flusso d aria xk manda il carburante in base a quello con un filtro aumenta la mandata x esempio
     
    .
  12. Xdom
     
    .

    User deleted


    :chatenet: ma da quello che ho capito il ragazzo la sostituita propio per avere più spunto dal motore quindi penso che sia già modificata rispetto alla pompa originale
     
    .
  13. djmade
     
    .

    User deleted


    [ot] ma scusate voi parlate solo di microcar nel forum?[ot]
     
    .
  14. cecca!
     
    .

    User deleted


    no anke di altro ! nelle altre sezione ! OT CHIUSO
     
    .
  15. u16asystel
     
    .

    User deleted


    cmq le makkinine consumano già abbastanza perkè peggiorare la situazione solo per guadagnare 5-10 km/h?! :blink:
     
    .
95 replies since 10/5/2006, 12:11   4978 views
  Share  
.