Elaborazione Chatenet

Un elogio agli esperti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikka93
     
    .

    User deleted


    cosi tanto? ma quanto è il rodAGGIO??
     
    .
  2. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    a me ha funzionato così: compro la macchina senza un diaframma (ne restano 5)
    e mi dicono: "al 1° rodaggio (1000 km) vieni in officina che la sblocchiamo". Fatti i 1000 km, vado all'officina Aixam, faccio il rodaggio e quelli mi dicono: "conviene
    aspettare fino al 2° tagliano per sbloccarla, così non si rischia di danneggiare il motore che ancora ha un pò bisogno di fare un altri pò di km". E così eccomi, con i miei 2200 km sulle spalle, aspettando di arrivare a 5000... <_<
     
    .
  3. Nikka93
     
    .

    User deleted


    XD

    HO UN' IDEA... FATTI IL GIRO DELL' ITALIA... FATTO I TUI BELLI 2000KM RITOENI E TE LA FAI MODIFIKARE
     
    .
  4. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nikka93 @ 17/6/2006, 15:14)
    2000KM

    2000 km? l'italia? manco fosse un paesino di 20.000 abitanti :rolleyes:
     
    .
  5. Luca A721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=*WoLf*= @ 16/6/2006, 20:19)
    a me ha funzionato così: compro la macchina senza un diaframma (ne restano 5)
    e mi dicono: "al 1° rodaggio (1000 km) vieni in officina che la sblocchiamo". Fatti i 1000 km, vado all'officina Aixam, faccio il rodaggio e quelli mi dicono: "conviene
    aspettare fino al 2° tagliano per sbloccarla, così non si rischia di danneggiare il motore che ancora ha un pò bisogno di fare un altri pò di km". E così eccomi, con i miei 2200 km sulle spalle, aspettando di arrivare a 5000... <_<

    ghghghghhg
    io sn a 1200 e ankora quel gayo del concessionario m deve sblokkarla..
     
    .
  6. steven1
     
    .

    User deleted


    come faccio a smontare il variatore ???
     
    .
95 replies since 10/5/2006, 12:11   4977 views
  Share  
.