Elaborazione kubota

consigli e domande x elaborare KUBOTA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luca A721
     
    .

    User deleted


    da qui in poi parliamo solo come elaborare , consigli o tutto ciò che riguarda al motore kubota! non ai LOMBARDINI x quelli c sarà 1 altra sezione!
     
    .
  2. lord van drak
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho una domanda : se faccio levare i 4 fermi e ne lascio 2 la makkina dovrebbe fare 80, fino a qua c siamo. ma ho paura ke levando qst fermi il motore si potrebbe rompere.c'è qlc pericolo?
     
    .
  3. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    nessun pericolo per il motore ;) semplicemente aumenti il rapporto finale...è come se mettessi una marcia + lunga ^_^
     
    .
  4. cillo06
     
    .

    User deleted


    ma io nn ci capisco piu niente, alcuni dicono che ci sono 7 diaframmi, altri dicono 6, ma quanti c'ene sono???????????????????
     
    .
  5. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    penso dipenda da motore a motore
     
    .
  6. cillo06
     
    .

    User deleted


    e il lombardini quanti ne ha??????????????
     
    .
  7. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    qua ci vuole GURU :D
     
    .
  8. Nikka93
     
    .

    User deleted


    si dice F.A.Q ( Frequently Asked Question) e non domande consigli così è + professional e poi interessa anche a me
     
    .
  9. lele_90
     
    .

    User deleted


    :aixam: A REGA SCUSATE MA PE APRI LA POMPA POSSO ANDARE DA UN MECCANICO NORMALE ?:aixam:
     
    .
  10. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cillo06 @ 10/9/2007, 13:52)
    ma io nn ci capisco piu niente, alcuni dicono che ci sono 7 diaframmi, altri dicono 6, ma quanti c'ene sono???????????????????

    solitamente ce ne stanno 7 ;) (non ho mai sentito di variatori con 6 diaframmi,ma chi lo sa :rolleyes: )

    CITAZIONE (lele_90 @ 14/9/2007, 18:40)
    :aixam: A REGA SCUSATE MA PE APRI LA POMPA POSSO ANDARE DA UN MECCANICO NORMALE ? :aixam:

    sisi :D però deve capire come fare...un meccanico abituato a lavorare su microcar già lo sa ... poi nel caso di un'aixam è decisamente meglio che ti acerti che il mekka lo sappia fare,perke non lo sa fare quasi nessuno :ph34r:
     
    .
  11. blackRazor27
     
    .

    User deleted


    salve volevo sapere se nel kubota e meglio un filtro a cono o a BCM sportivo?
     
    .
  12. =*WoLf*=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blackRazor27 @ 14/9/2007, 23:07)
    BCM sportivo

    sarebbe? :blink:
    penso ke te stai a sbaglià con la BMC, ke è una marca conosciutissima che fa i filtri....
     
    .
  13. Guru the Sage
     
    .

    User deleted


    boh qualunque cosa sia,deve essere un filtro XD

    BMC AIRBOX RULES ! :B):
     
    .
  14. Luca A721
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guru the Sage @ 10/9/2007, 11:46)
    nessun pericolo per il motore ;) semplicemente aumenti il rapporto finale...è come se mettessi una marcia + lunga ^_^

    nono guru hai lo stesso rappotro solo k hai molti + giri dei 3600 di serie cn i fermi!

    e hai1 po meno scatto ma cn pompa aperta :shifty:
     
    .
  15. blackRazor27
     
    .

    User deleted


    cmq si intedevo BMC o sbaglito :lol: allora qualle e meglio?
     
    .
30 replies since 9/9/2007, 20:28   7369 views
  Share  
.