domande veloci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolone919191
     
    .

    User deleted


    salve sono nuovo di qui... e spero di nn aver sbagliato sezione! ^_^

    Vorrei porvi alcune domande: vorrei acquistare una microcar, ma per ora le uniche che mi ispirano sn la ligier xtoo2 e l'aixam A.721.


    Le mie domande sono:



    1) Sapendo che l'aixam monta motore kubota e la ligier un motore lombardini, quale "tira di +" senza acquistare pezzi aggiuntivi,?
    2) Per eliminare il blocco a 45 km/h, qualcuno mi sa spiegare come si fa? (Eventualmente, è possibile fare cio' in casa?)
    3) in genere, se dovessi prendere una microcar nuova, dopo quanto potrei "sbloccarla"?
    4) in seguito alla modifica dell'auto, in caso di incidente SOTTO I 45 km/h, potrei aver problemi cn l'assicurazione?


    Vi ringrazio e spero di ottenere qualke risposta... :-)
     
    .
  2. Marza_p4
     
    .

    User deleted


    Avresti dovuto prima presentarti nella sezioneapposita..leggerti il regolamento e poi postare queste domande.
    1)pezzi aggiuntivi nn cene sono quasi...oltre che filtro a cono e ricambi parti motore..non è che tipo ci stanno variatori da cambiare come per gli scooter...
    io ho una chatenet media quindi con lombardini...modificato...ovviamente...e pochi minuti fa in piano ho fatto 82 poi ho lasciato il gas per una curva...e visto che era bagnato...meglio non rischiare...
    2)in pratica ci sono dei spessori ( di solito 7) che riducono lo scorrimento della cinghia nelle gole del variatore motore...
    In pratica fanno in modo di tenere un rapporto corto...di solito si tolgono al termine del "rodaggio"intorno ai 1000km
    4)per l'assicurazione non ne ho idea....cmq meno che nn ti mettono sui rulli è difficile capire se è truccata o no...se uno è esperto lo capisce dal fumino in accellerazione...dal rumore...tante cose che con il tempo si capiscono...
    per altre domande chiedi pure...