help ricambi mic. virgo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valentino11
     
    .

    User deleted


    ho un problema da risolvere urgentemente ho rotto cinghia e puleggia cambio adesso lo rimontata, ma la cinghia e ' lenta . poi mi sono accorto che c'e' un dado con una staffa rotta e' mi chiedevo non manca qualcosa? ma il ricambista a detto no , a me sembra che manca un tendicinghia tra la puleggia del variatote e quella del cambio . sto parlando di una virgo con motore lombardini 502 per favore sapete dirmi se manca il tenditore o se mi ha dato una cinghia troppo lungha? sarebbe il massimo avere una foto , un disegno del lato sx del motore con i particolari pulegge , e lunghezza cinghia la mia e' lunga 95 cm. grazie anticipatamente. vale. :angry: :welcome: :hmm: :hmm:
     
    .
  2. Pierry
     
    .

    User deleted


    www.lombardinigroup.it
    e cerca il tuo motore..lì ci dovrebbero essere foto ;)
     
    .
  3. valentino11
     
    .

    User deleted


    gia fatto ma le pulegge motore cambio non ci sono , solo motore.
     
    .
  4. Pierry
     
    .

    User deleted


    cavolo una volta su trattore.it trattavano anche i lombardini ora non li vedo piu..
     
    .
  5. valentino11
     
    .

    User deleted


    ho girato in lungo e in largo ma non ho trovato niente . lunica sarebbe trovare una virgo e vedere cosa srrve quella staffa che si e' rotta ae e' solo un carter bene gli porto la cinghia in dietro e ...... poi la rimonto , ma se gosi non fosse devo spendere altri eurozzi e la cosa mi disturba .......... grazie molto comunque. image image

    simpatiche ste animazioni........................ image image image
     
    .
  6. array80
     
    .

    User deleted


    se vuoi trovare tutti i ricambi possibili per microcar vai su generalmotor.it,li hai anche consulenza sulla riparazione!!!
     
    .
5 replies since 18/10/2008, 22:45   117 views
  Share  
.