problema Ligier JS50 spero che qualcuno sappia rispondermi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Buongiorno, ho da 2 anni una Ligier JS50 dci sport!
    3 mesi fa ho montato una centralina aggiuntiva e non ho avuto miglioramenti, ora un mese fa ho fatto lavorare il variatore e Rimappato la centralina!
    La macchina mi segna 75km ha funzionato bene x 20 giorni poi dopo i 55km orari incominciava a spegnersi! Mi segnava avaria del motore, l'ho riportata dal meccanico e subito dopo due giorni che l'ho ripresa mi è successo la stessa cosa. Ha fatto la diagnosi e arrivava troppa pressione nel gasolio.... quindi me l'ha sistemata... ora l'unico problema è che c'è qualcosa che mi fa bloccare la pompa del gasolio... La pompa funziona benissimo! è che quando supero i 55 si spegne. cosa può essere?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    penso sia qualcosa legato alla centralina, avrà combinato qualche danno mappando la centralina, o avrà mappato la centralina con un ignizione troppo alta e ha danneggiato qualche parte del motore.. Prova a cambiare meccanico
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ciao, mi ha sostituito la centralina con una nuova ma il problema lo da lo stesso! Quindi credo che daie daie ho rovinato qualche parte del motore. Secondo te, se mi va bene quanto spendo e cosa può essere? se mi va male sono soldi... la macchina in se va si accende ogni volta si spegne superando i 45km orari
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    A me mi è apparso la spia motore lampeggiante e va a 20 poi non me lo ha rifatto per un giorno e mi è risuccesso il meccanico dice che potrebbe essere il filtro del gasolio che al tagliando dei 10000 non è stato cambiato speriamo si quello
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Principiante

    Group
    Member
    Posts
    11

    Status
    Offline
    Cambiato filtro è andata bene quel giorno dopo il cambio lo ripresa dopo qualche giorno la spia è tornata e motore al minimo non so che fare
     
    .
4 replies since 14/12/2023, 09:33   215 views
  Share  
.